domenica 20 gennaio 2013

Nidi

Casa mia, in un rarissimo giorno di neve.


In principio fu Splinder, un blog a cui mi legai tantissimo e che invece, quando la piattaforma ha chiuso, non mi sono curata nemmeno di salvare.
Perché nel frattempo erano subentrati dissapori di varia natura e i dissapori è sempre meglio lasciarli sepolti, a costo di sacrificare il buono.
Poi è venuto livejournal, tante opzioni che qui non ho, tante persone conosciute anche di persona, anche qui tanti rapporti persi per strada.
Dissapori, meno violenti ma pur sempre dissapori.
Poi è nata l'esigenza di aprire un blog dedicato a Cinema e Scrittura, un'idea che coltivavo da anni.
L'approdo a questa piattaforma è avvenuto per caso, e non so bene a cosa porterà.
Non so di preciso cosa sarà questa casa, non so quanto durerà.
Non so quanto sarà personale o quanto sarà dedicata ad articoli magari più seri.
Non so niente di niente, a parte che tentare non farà male a nessuno.
Intanto il nido è nato, riempirlo di affetti e cose sarà la parte più naturale e meno difficile.

2 commenti:

  1. ^____________^
    Eccomi!
    Quanta neve. *_____*
    Mi piace come lo stai sistemando, mi mette malinconia vedervi andare via da LJ... però avete tutte i vostri buoni motivi.
    Penso che la supererò quando mi renderò conto che c'è un modo per non perdermi i post. ^^
    Bacio e in bocca al lupo
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, Ste! ^______________^
      (mi fa strano leggere commenti senza icone =_________________=)
      Mettila così: per ora sono emigrata solo io (ma ho comunque l'account e anzi, devo recuperare la tua recensione di Eva Luna e la storia di Roh. ^^
      Mi pare di aver impostato una cosa qui sotto che consente l'iscrizione via mail, ma comunque avviserò su facciarobo, tranquilla. ^^
      Non ci perdiamo, questo è poco ma sicuro. ^^
      La foto l'ha fatta mio padre tre anni fa, mi pare, è quando fotografai la neve a Roma. ^^
      Lui prese la vista dal balcone di casa. ^^
      Crepi il lupo metaforico (che quelli veri sono tanto belli ^^) e un bacio anche a te. ^^
      E tanti cuori <3 <3 <3

      Elimina